Bologna, 9 marzo 2022
Al Direttore Generale
del Comune di Bologna

INTERROGAZIONE

Il sottoscritto Claudio Mazzanti, in qualità di Consigliere comunale di Bologna, visto l’art. 56 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale,

con riferimento alla risposta del Comandante della Polizia Locale ad una precedente analoga interrogazione di altro Consigliere per i dati relativi all’anno 2020, di cui al PG n. 16857/2021 (che si allega per comodità alla presente),

interroga per conoscere:

le stesse tabelle ricevute nelle risposte citate in premessa, con l’aggiunta della colonna o della riga relativa ai dati finali dell’intero anno 2021, e più precisamente:

1) il numero di servizi “Scout sosta” effettuati, in modo distinto quelli a cura della Polizia Locale e quelli a cura di TPER;

2) l’aggiornamento dei dati delle sanzioni rilevate con “Scout sosta”, “Scout Speed” e “Telelaser”, in modo distinto da parte della Polizia Locale e di TPER.

Si ringrazia fin d’ora per la disponibilità e, in attesa di riscontro entro i termini regolamentari, si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Il Consigliere

Claudio Mazzanti