l Consiglio, nel corso della seduta di lunedì 6 novembre 2017, ha esaminato le seguenti sei delibere:

  • la prima riguarda l’autorizzazione alla spesa per la fornitura di prodotti tipografici per uffici e servizi comunali;
  • la seconda l’autorizzazione alla spesa per il noleggio di apparecchiature per fotocopie per uffici e servizi comunali;
  • la terza inerente lo schema di convenzione per la collaborazione tra i Comuni di Bologna, Calderara di Reno, Castel Maggiore, San Lazzaro e Casalecchio di Reno sulla gestione del rumore ambientale;
  • la quarta delibera è in tema di permesso per l’ampliamento di un capannone per la manutenzione di rotabili e locomotori di Trenitalia in via del Lazzaretto;
  • la quinta riguarda una variazione al Piano poliennale dei lavori pubblici e degli investimenti del settore Politiche abitative;
  • la sesta è inerente la variazione al Bilancio di previsione 2017-2019 del Comune.

Tramite link sono consultabili il comunicato stampa ed i testi delle delibere.

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