Nel corso della seduta di venerdì 15 marzo 2024 in apertura della seduta del Question Time,
è stato osservato un minuto di silenzio per la tragedia dell’incendio in Via Bertocchi in cui hanno perso la vita una madre e i suoi tre figli.
“Purtroppo apriamo questa seduta di Question time con una notizia tragica cha ha colpito la nostra città”, sono le parole della Presidente del Consiglio Manca. “Ci uniamo al cordoglio e al dolore per quanto avvenuto, già espresso dal sindaco Matteo Lepore. Siamo assolutamente vicini alla famiglia”, aggiunge Manca chiedendo all’aula di osservare il minuto di silenzio.
Il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha espresso “dolore per la terribile tragedia:  spezzata la vita di una giovane famiglia, attendiamo gli accertamenti” “Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza”, aggiunge il primo cittadino.

In allegato sono disponibili le relative agenzie di stampa.